Vai al contenuto

Al Bano ricoverato in ospedale: ansia per le sue condizioni

Al Bano

Problemi di salute per Al Bano, ricoverato in ospedale a Lecce. Ansia per il cantante che è stato male in queste ore. Come sta.

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Al Bano Carrisi. Il noto cantante, infatti, come riportato da diversi organi di stampa, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, prima a Bari e poi a Lecce, a seguito di un problema di salute.

Al Bano ricoverato in ospedale: come sta

Al Bano
Al Bano

Al Bano Carrisi non è stato bene nelle ultime ore. Il noto cantante di Cellino San Marco, infatti, risulta essere attualmente ricoverato in ospedale.

Da quanto si apprende, l’artista è stato portato in un primo momento nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per una leggera ischemia che lo ha colto ieri mentre era in viaggio di ritorno in Puglia dalle Marche.

Secondo le prime informazioni, dopo essersi sentito male, il cantante è stato ricoverato nel Policlinico di Bari per primi accertamenti e poi trasferito a Lecce.

Attualmente, l’uomo risulta essere nella Stroke Unit, ovvero l’unità specializzata nella cura dell’ictus, all’interno del reparto di neurologia.

Sulle reali condizioni dell’artista non ci sono troppi dettagli. I sanitari che lo hanno in cura avrebbero rilasciato poche informazioni. Pare che l’uomo sia cosciente e sereno. Attesa in ospedale anche la compagna Loredana Lecciso e, probabilmente, anche il resto della famiglia che vorrà capire concreatamente le reali condizioni del proprio caro.

Di seguito, invece, un recente post Instagram dell’uomo per gli auguri di Natale insieme ai suoi cari:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2024 15:00

Elena Majoni in lacrime contro Gabriele Muccino a L’Arena, Dagospia segnala